La struttura in cui opera la “Fondazione Ente Celeri” O.N.L.U.S. ha sede in Breno (BS) in Via Taglierini, 25. La denominazione trae origine dai donatori dell'edificio "CONIUGI BATTISTA E MARIETTA CELERI" ed inizialmente è stata utilizzata quale asilo per i bambini brenesi; successivamente, all’inizio degli anni ottanta, è stata trasformata in casa di riposo.
Circondata da un giardino interamente percorribile grazie a percorsi piastrellati in cui si possono trovare varie specie di fiori tipici della zona, un orto, una fontana (posta all'entrata principale) per un totale di 1.800 mq di pertinenza esterna e oltre 4.000 mq di edificio.
La struttura, secondo le disposizioni imposte dalla regione Lombardia con DGR n. VIII/8799 del 30/12/2008, si compone di 70 posti letto completi di servizi e TV in ogni camera, distribuiti in 55 posti accreditati a contratto, 10 posti accreditati e 5 posti autorizzati extra nucleo.
Qui di seguito sono elencati i locali riorganizzati dopo i lavori di ristrutturazione e, dove sottolineati, è possibile vederli rappresentati.
|
- SPOGLIATOIO
- PALESTRA
- BAGNI ASSISTITI
- CHIESA
- SALA MORTUARIA
- PARRUCCHIERA
- LAVANDERIA STIRERIA GUARDAROBA
|
|